Quantcast
Channel: il blog delle Timbrine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 729

Door Tag marina

$
0
0
Ciao a tutti! Sono Monica MyBonnetBee, oggi onorata di essere ospite del blog delle Timbrine!
Come alcuni di voi sapranno già, sono collaboratrice di Impronte d'Autore da tanti anni e in particolare adoro colorare i disegni dei loro timbri, soprattutto i personaggi.
Oggi è la volta delle Sirene e il progetto che vi propongo in questo post è una door tag (una targa da maniglia) creata apposta per le vacanze.

Come primo passo ho usato la fustella 88006-CML-E Tags per sagomare la base della door tag. Ho tagliato in questo modo tre cartoncini di recupero, così da poterli sovrapporre e avere una tag più resistente. 

Tagliata la prima, ne ho sagomato la parte superiore a mano libera e l'ho usata poi come dima per le altre due. Quindi le ho incollate tutte e tre sovrapposte e ho ricoperto il tutto con una carta di riso beige a pois.

Il passo successivo è stato quello di stampare la Sirena del set 1972-Plate-B W le vacanze con il Versafine nero su carta Malmero perlè bianca (la mia preferita per lo stile ad acquarello) e colorarla con i pennarelli Zig Clean Color Real Brush (e qualche tocco di penna gel bianca). 

Quindi mi sono dedicata all'ambientazione: ho tagliato del Bazzill in tre tonalità di azzurro utilizzando le nuove fustelle di Lawn Fawn Ocean Hillside Pop-up Add On e una fustella a cerchi con impuntura. Quindi ho sovrapposto i 4 pezzi così tagliati utilizzando del biadesivo spessorato alto 1 mm.

Per la stampa del banner ho usato il Versamark e la polvere da rilievo bianca su carta craft, quindi l'ho sagomato a ventaglio a mano libera. Con due taglietti paralleli su ogni lato, ho inserito due stecchini, e come tocco finale ho disegnato un'impuntura con la penna gel bianca.

Penultimo step l'assemblaggio di tutti i pezzi: prima ho attaccato il banner dietro al cerchio di mare con un po' di biadesivo, successivamente ho incollato la Sirena in primo piano, usando biadesivi di spessore diverso a seconda della fascia di mare su cui andava a poggiare. Infine ho aggiunto un po' di Wink of Stella clear per dare brillantezza alla coda e ai capelli di questa dolcissima creatura marina.

Da ultimo, prima di attaccare il blocco con la Sirena, ho sfumato i bordi della tag di base con il Distress Vintage Photo, anche per richiamare il colore del banner.
Qualche paillette qui e là per una door tag piena di luce e di colore per celebrare l'estate.
E concludendo il tutorial di questo progetto marino, mando a tutti voi l'augurio di Buone Vacanze!!



Viewing all articles
Browse latest Browse all 729

Trending Articles


FORECLOSURE OF REAL ESTATE MORTGAGE


Vimeo 10.7.1 by Vimeo.com, Inc.


Sapos para colorear


Love Quotes Tagalog


EASY COME, EASY GO


Top 7 Lies of Boys


Re:Mutton Pies (lleechef)


Ka longiing longsem kaba skhem bad kaba khlain ka pynlong kein ia ka...


Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.


HOY PANGIT, MAGBAYAD KA!


UPDATE SC IDOL: TWO BECOME ONE


Girasoles para colorear


Presence Quotes – Positive Quotes


Long Distance Relationship Tagalog Love Quotes


Tropa Quotes


“Mali man na ikaw ay ibigin ko, akoy iibig padin sayo”


RE: Mutton Pies (frankie241)


Hato lada ym dei namar ka jingpyrshah jong U JJM Nichols Roy (Bah Joy) ngin...


Two timer Sad tagalog Love quotes


Pokemon para colorear